Il Ristorante

Cucina tipica romana nel cuore di Roma

Il Ristorante sorge in un luogo ricco di storia e fascino: le antiche Terme di Diocleziano, a due passi dalla stazione Termini e nei pressi del Teatro dell'Opera e del Museo Nazionale Romano. Nelle nostre sale troverete un’atmosfera unica e indimenticabile per gustare tutto il sapore dei nostri piatti di alta cucina. Chiamateci subito per prenotare, vi aspettiamo.

Una storia antica

Il Ristorante Terme di Diocleziano nasce nel 1980 con l’obiettivo di offrire a tutti gli avventori piatti tipici e di altissima qualità. Da oltre trent’anni lavoriamo con passione e professionalità per soddisfare i nostri clienti. Turisti, habitué, lavoratori in pausa pranzo o gruppi: il Ristorante Terme di Diocleziano è divenuto ormai una garanzia per chi vuole assaporare la vera cucina italiana nel centro di Roma.

Parcheggio

Pur essendo nel centro di Roma, a due passi dalla stazione ferroviaria Termini e vicinissimo a musei e teatri, non dovrete preoccuparvi di spendere tempo e denaro per cercare un posto auto.
Mettiamo infatti a disposizione della nostra clientela un ampio parcheggio custodito e gratuito, proprio accanto al ristorante. 

Dove volete mangiare?

Che vogliate mangiare all’aperto o al chiuso, il nostro Ristorante è pronto a soddisfare ogni vostro desiderio.
Desiderate godere di una vista unica? Il nostro roof-garden, aperto sia in estate che in inverno (con riscaldamento), vi aspetta con la promessa di un’esperienza unica e indimenticabile tra i tetti di Roma! Se preferite, invece, un’atmosfera più raccolta e calda, potrete scegliere tra le nostre sei ampie sale, ognuna con un suo carattere ben definito ed un tocco di storia romana.

Chiamate ora per prenotare!

Chiamateci
Share by: